Lo studio offre un servizio di supporto alle aziende, ai datori di lavoro e ai lavoratori nell'applicazione delle leggi che regolano la prevenzione e la sicurezza sul lavoro, con la finalità di ridurre i rischi di infortuni e le malattie professionali nell'ambiente in cui essi agiscono.
Il fine ultimo dello studio è il miglioramento complessivo della qualità del lavoro, partendo dal presupposto che il successo di ogni impresa è costituito dal contributo professionale delle persone che vi operano. L'impegno organizzativo ed economico delle Aziende nella collaborazione con lo studio risulterà essere un importante investimento per il futuro.
Attraverso l'analisi della valutazione dei rischi, l'istituzione di documenti che accertino i livelli di rischio e programmino piani di prevenzione, la sorveglianza sanitaria ove prescritta e l'attività di informazione e formazione lo studio assiste le aziende pubbliche e private con più sedi in Italia e nella Comunità EU. L'attività di prevenzione viene svolta in modo multidisciplinare da ingegneri, tecnici della prevenzione, medici specialisti in medicina del lavoro e psicologi di relazione e del lavoro.
Brochure Download BOLZANO - RIVA DEL GARDA